Inserisci qui le parole..

E premi invio.

SMAU ROMA: RELAZIONI DURATURE CON IL CLIENTE NEL MONDO 2.0

Eccomi allo SMAU, presso Fiera di Roma, il 20 marzo prossimo (ore 10) impegnato in un mio workshop dal titolo RELAZIONI DURATURE CON IL CLIENTE NEL MONDO 2.0. Dal 7 marzo ci si può liberamente iscrivere al seguente link per la partecipazione: http://www.smau.it/roma14/schedules/?types=workshop-formativo&page=2

Immersi nel cambiamento e nell’iper-concorrenza globalizzata, mantenere la fedeltà dei clienti oltre la logica è un lavoro di relazione, oltre che “di prodotto” e “di servizio”: chi se ne occupa in azienda? Quali le leve strategiche da monitorare?

La vendita e la comunicazione interpersonale cambiano in fretta e l’integrazione tra atteggiamenti personali e tecnologia diventa essenziale per competere. A livello individuale, quali attitudini vincenti occorre ricercare, selezionare e allenare? A livello organizzativo, quali azioni mettere in campo per gestire una rete commerciale B2B e B2C?

Per poter fare squadra la sola motivazione non basta più: occorrono efficaci sistemi di incentivazione che spingano le figure commerciali verso gli obiettivi pianificati. O sei ancora dell’idea che incentivare costa?

http://www.smau.it/roma14/schedules/come-mantenere-relazioni-durature-con-il-cliente-nel-mondo-20/

Leggi pure: SMAU MILANO https://www.giuseppesalvato.it/?p=735

SMAU TORINO https://www.giuseppesalvato.it/?p=666